venerdì 17 febbraio 2012

Portatorte: stile anche con la torta in mano!

Giovedì grasso
Un buon giorno per iniziare con il primo post di questo nuovo blog... il nostro primo blog!

Siamo emozionate, un po' impacciate... ma abbiamo tanto entusiasmo e tanta voglia di condividere la nostra passione che ci fa ambire a mettere un pochino d'arte nelle cose del quotidiano!

ecco quindi che partiamo!!!

E quindi iniziamo col mostrarvi quel piccolo pezzo per il quotidiano che ha generato questa allegra e feconda collaborazione: i nostri PORTATORE

Se qualcuno si sta domandando cosa sia un portatorte... bhe ecco subito soddisfatta la curiosità...


All'apparenza i portatorte potrebbero sembrare tutti uguali... ma in realtà ognuno è reso unico da abbinamenti di colori, bottoni differenti, filo per cucire tono su tono, a contrasto, o...  piccoli particolari ma che rendono ogni pezzo diverso da tutti gli altri!



L'idea in più...
Ogni portatorte è inserito in una bustina (ovviamente anche questa sempre diversa) che permetterà di riporre il portatorte e tenerlo sempre pulito... pronto all'uso!!!
E per completare il tutto le istruzioni sono sempre inserite!!! (casomai si dimenticasse l'utilizzo e si volesse usare il portatorte per trasportare... il gatto!!) 




2 commenti:

  1. adoro i vostri portatorte.... c'ho pensato anche a natale di farne uno...ma alla fine non mi ricordavo più dove li avevo visti!!!
    Brave!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  2. Belli! Anch'io faccio i porta torte ogni tanto, ma rotondi... =)
    ciao

    RispondiElimina

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...